STAFF

staff-total-domus-villa-verucchio
giorgio-pruccoli-staff-total-domus

Giorgio, 49 anni, geometra, in edilizia dal 1987 con incarichi ad alta complessità sia nella gestione dei cantieri che nel settore immobiliare.

Titolare dell’ azienda, conserva il piacere di rapportarsi direttamente col cliente perchè il primo amore non si scorda mai e perchè tradurre in concreto i desideri delle persone riguardo la loro casa regala soddisfazioni non ottenibili in nessun altro modo.

L’ esperienza maturata anche nella gestione della cosa pubblica lo completa e lo rende consulente globale per la clientela.

Ama viaggiare, leggere e ascoltare musica. Si definisce instancabile.

Ha fatto suo il motto di Henry Ford : “Sta a te, puoi credere di farcela o di non farcela. In entrambi i casi i fatti ti daranno ragione”

pruccoli@totaldomus.it

carlo-staff-total-domus

Carlo, 49 anni, geometra, lavora dal 1992 nel settore dell’edilizia ed ha formato la sua professionalità principalmente in cantiere.
Suo ruolo è quello di confrontarsi col cliente per comprenderne l’esigenza, tradurla in proposta concreta, curarne il preventivo ed assisterlo durante l’esecuzione dei lavori.

Preciso e affidabile sul lavoro, nel tempo libero è un vero sportivo: pratica a livello amatoriale tennis, mountain bike e beach volley mentre a livello agonistico è allenatore di una squadra di Volley femminile che milita in Seconda divisione.

fiorentini@totaldomus.it

elisa-staff-totoal-domus

Elisa, 34 anni, ragioniera, da 15 anni nel settore immobiliare con il ruolo di commerciale e supporto tecnico – organizzativo.
Il ruolo all’interno dell’azienda è quello di seguire la parte amministrativo – commerciale, e si occupa della partnership con Accord Soluzione Debiti per quanto riguarda la sezione dei pignoramenti immobiliari.

Seria, puntuale e tenace, le piace molto stare a contatto con il cliente e ascoltare, per poi cercare di risolvere, anche le problematiche più difficili.
Nel tempo libero ama leggere, ascoltare musica e passeggiare.

info@totaldomus.it

daniele-staff-total-domus

Daniele, 30 anni, geometra, diplomato presso l’I.T.G. “O. Belluzzi” di Rimini nel 2006 e libero professionista dal 2011.

Dopo il periodo necessario di praticantato per ottenere il timbro professionale ha svolto per circa 2 anni la mansione di tecnico di cantiere per un’ azienda specializzata nell’esecuzione di sottofondi e massetti cementizi, leader nel settore. Dal 2011 svolge la libera professione, occupandosi sia degli aspetti tecnici che burocratici inerenti la professione.

Da agosto 2016 è entrato a far parte come libero professionista,dello staff di Total Domus, occupandosi delle pratiche edilizie e di Direzione Lavori.
Nel tempo libero le sue passioni sono lo sport, il cinema, i viaggi e la musica.

daniele@totaldomus.it

staff-total-domus

Tiziano, 54 anni, geometra. Lavora dal 1988 nel settore edile come tecnico di cantiere. Grazie alla sua pluriennale esperienza ha maturato un ampia competenza in tutto ciò che riguarda la cantieristica.

Il suo ruolo all’interno dell’azienda è quello di occuparsi di tutta la parte tecnica e pratica dei cantieri, e mantiene i rapporti con il cliente cercando di soddisfare totalmente le esigenze.

Persona precisa e puntuale che fa dell’affidabilità e del pragmatismo i suoi punti di forza.

tamagnini@totaldomus.it